L’arte di essere una piccola ranocchia

Archive for luglio 8th, 2008

Di solito quando esco per fare shopping non trovo mai nulla che mi vada bene: troppo scollata, troppo coperta, troppo botte, sembro grassa, sembro una tappa, questo mi sta bene ma poi quando lo metto, queste scarpe mi fanno male, ecc ecc.. però l’altro giorno sono andata a fare un giro al carefour (per nulla fiduciosa dato che di solito non mi comoda mai nulla: sono molto difficile di gusti) e ho speso 200 euro di vestiti. Non me ne sono pentita solo perchè era da un sacco che avevo bisogno di comprarmi qualcosa di nuovo, però se ci penso mi viene un colpo! 200 euro…ma ne è valsa la pena! ho comprato:
– scarpe da ginnastica nuove della nike.
– un paio di infradito che sono un sogno! Con un fiore gigante bianco e argento sul davanti
– due pantaloni estivi
– un vestitino blu
– due magliette per andare al lavoro (per la modica cifra di 3.90 euri l’una)
– una maglia a righe
– una maglia grigia con bottoni blu
– due libri, uno dei quali l’ho dato al mio ragazzo, è quello per calcolare il QI..

A proposito, quel libro è davvero una cosa impossibile! All’interno contiene vari test di diverso tipo per calcolare il tuo quoziente intellettivo. Sopra ogni test c’è scritto chiaro e tondo che per ogni test bisognerebbe impiegare 15 minuti e non uno di più. Vi dico solo che ho perso 15 minuti solo per il primo esercizio. Sono cose davvero difficili! E stavolta mi consolo perchè anche il mio ragazzo era in difficoltà, difatti lui di solito riesce abbastanza con queste cose, io invece sono una vera frana… Magari se ho tempo un giorno di questi vi posto un test così potete provare anche voi!


Il mio calendario

luglio: 2008
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Commenti recenti

angelica polverini su pensieri
Elisa su ..
Justine su Wow
Justine su Wow
marti su siii!