L’arte di essere una piccola ranocchia

Archive for luglio 1st, 2008

Pf. Io e la pioggia. Potrei scriverci un libro! ho un rapporto conflittuale. Non piove da non so quanto tempo. Oggi che dovevo andare a Venezia per registrare il voto dell’esame che ho fatto a inizio giugno (un 27 che ho fatto alzare a un 28 e sono molto soddisfatta di ciò!) ed è l’unico giorno che devo muovermi di casa eccola lì!! La pioggia.. e io lì, per i ponti di Venezia, con il mio ombrello rovesciato. Tutta bagnata. Con i capelli arricciati. Con le scarpe allagate. Sperando con tutto il mio cuore che non venisse acqua alta. Sbuffando e stando attenta alle pozzanghere. Almeno c’era un gruppo di turisti che stava peggio di me: erano tutti con la mantellina rosa e in infradito, maschi compresi!! 🙂 Ve l’ho già detto e ve lo ripeto: io odio la pioggia!!! E me ne sto qui a casa, a gambe incrociate sul divano, a godermi il fresco di questa giornata, ma al riparo e all’asciutto.


Il mio calendario

luglio: 2008
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Commenti recenti

angelica polverini su pensieri
Elisa su ..
Justine su Wow
Justine su Wow
marti su siii!