L’arte di essere una piccola ranocchia

Archive for luglio 2nd, 2008

A volte mi sento come un personaggio di sex and the city. Così oggi ero in autobus, a parlare con la mia amica, e capivo sempre di più che l’argomento principale delle nostre chiaccherate è il sesso e i ragazzi (in particolare i nostri due ragazzi, ovviamente). E avevo la sensazione di essere dentro il telefilm. Che strano.

L’ho fatto. Me ne sono pentita subito, ma l’ho fatto. Ormai è andata, ormai..l’ho fatto. Sono andata al burger king. Ma perchè ci sono andata? Mi sento stra piena e pesantissima anche se ho mangiato solo mezzo panino, chissà cosa ci mettono dentro cavolo.. Ho lasciato li metà roba e anche se ho mangiato tre ore fa sono appollaiata in divano come un piccione e non accenno a muovermi. Mi sa che domani mattina è obbligatoria una corsa, anche se dovrò svegliarmi presto (se mi sveglio, visto come mi sento). il problema è che mi fa voglia quella roba, secondo me creano dipendenza i panini e le patatine che vendono li (come quelli del mc donald..) ma in ogni caso quando ne mangi metà ti senti come se avessi partecipato ad un pranzo di nozze, giuro. E poi ti senti in colpa, tremendamente in colpa. E ripensi a quando ti guardi allo specchio e dici “dovrei mangiare solo frutta oggi..” e poi arriva una tua amica e ti propone “burger king??” e tu dici si e ti dirigi verso Rialto. Mi sento come una botte. Mai più. mai più..
Mi sento come una pianta grassa! ..ma in fondo è solo colpa mia, cosa mi lamento…


Il mio calendario

luglio: 2008
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Commenti recenti

angelica polverini su pensieri
Elisa su ..
Justine su Wow
Justine su Wow
marti su siii!